Azienda Agricola biologia Penisola Sorrentina
Dove finisce la Penisola Sorrentina con Punta Campanella lasciamo la magnifica vista del Golfo di Napoli e ci spostiamo su di un altro incantevole Golfo, quello di Salerno con la magnifica Costiera Amalfitana.
Nerano, piccolo borgo di pescatori a ridosso della più famosa Baia di Jeranto, una delle più belle frazioni di Massa Lubrense, ha suggerito a Guglielmo la coltivazione biologica di ortaggi, frutta, olivi e agrumi, dando priorità per tradizione al "Limone Massese".
Con il valido aiuto dello storico coltivatore Peppino cura, con competenza, attenzione e dovizia i prodotti che l'azienda produce.
La freschezza e la qualità delle materie prime, eccellenti per la cucina e per le trasformazioni in conserve, marmellate, olio e liquori, valorizzano i prodotti derivati i quali il gradito Ospite può degustare e/o acquistare direttamente in Azienda.
Non a caso, con orgoglio, i prodotti sono esposti nella sala del Ristorante Villarena e nell' Antica Cantina "Dei Farisani", per la gioia dei suoi Ospiti che a ragione, dicono che solo in costiera Sorrentina, i limoni, i pomodori, le olive, carciofi e... tutto il coltivato hanno un profumo, un sapore, un colore ed una bontà unica.
Tutto il merito è certo della terra, del sole, della brezza marina, ma anche dalla passione e competenza di chi, con amore, cura dal nascere queste prelibatezze.